In casa Roseda fervono i preparativi per i Campionati Regionali cat. Giovanissimi ed Esordienti in programma sulla pista di casa Domenica 1 Maggio. Guidati dal presidente Giuseppe Valagussa e dallo staff dei dirigenti, genitori ed atleti stanno lavorando per la buona riuscita della manifestazione. Un grazie quindi a tutti coloro che con la loro disponibilità si stanno prodigando affinchè la pista possa essere nelle migliori condizioni.

Il programma gare prevede il ritrovo per giuria e concorrenti della categoria Giovanissimi alle ore 8.30 e l’inizio gare alle ore 9.30. I più piccoli saranno impegnati in 2 gare : la mt. 100 sprint per tutti e la mt. 800 e la mt. 1000 rispettivamente per Giovanissimi 1 e Giovanissimi 2.

Dopo la pausa pranzo, è in programma la “cucciolata” alle ore 14 per i più piccini e per gli iscritti ai corsi.

Quindi il pomeriggio vedrà in gara a partire dalle ore 14.30 la categoria Esordienti con la prova 200 mt sprint e quindi le gare di fondo con la mt 1200 per gli Esordienti 1 e la mt 1500 per gli Esordienti 2.

Agg. 30 Aprile: A causa delle condizioni meteo previste, il Campionato è rimandato con le stesse modalità a Domenica 8 Maggio