Partecipazione in numero ristretto per i rosedini causa anche le vacanze. Anche i risultati non rispecchiano quelli delle scorse gare… il caldo si fa sentire! Domenica 2 luglio siamo a Uboldo per una nuova tappa CNO!
Le più piccole rosedine in campo nella giornata sono Giorgia, Valentina e Cecilia. Sulla distanza corta Giorgia è 7°, mentre Valentina si posiziona a metà classifica seguita poi dalla compagna Cecilia. Gli 800 m fanno soffrire le nostre Giovanissime 2, che comunque mettono il massimo raggiungendo salde posizioni in classifica.
13° e 15° posto per Christian, Esordiente 1, che in questa domenica afosa corre con la maglia da Canguro, nella 200 mt sprint e nella 1000 m in linea.
Per gli Esordienti 2 Maschi il nostro Mattia segue Christian conquistando una buona 10° posizione nella 200 m sprint mentre è 17° sulla 1200 m in linea.
Rebecca, Giulia, Matilde e Emma corrono nella categoria Ragazze femmine. Nella 300 m sprint sono in ordine 11°, 13°, 31° e 35°. Rebecca e Giulia sulla 2000 m giungono 13° e 17°. Mantengono buone posizioni sulla stessa distanza anche Emma e Matilde nella 27° posizione.
Per le Allieve troviamo Laura e Matilde che come sempre si invertono di posizione sulle due diverse distanze. Laura conquista il 12° e il 25° posto mentre Matilde è 24° e 16° rispettivamente nella gara corta e nella 5000 m a punti.
E non dimentichiamo Raffaella che corre invece la sera dell’ 1 luglio a Parabiago in una tappa serale del CNO Plus, per lei un 12° posto nella 500m e un 11° posto nella 10.200m a punti.
Qui le classifiche della tappa di Parabiago
Di seguito alcune foto delle categorie maggiori:
Leave A Comment