Giornate segnate dalla pioggia quelle delle gare da disputarsi a Cassano d’Adda.
Sabato 9 settembre è il momento dei Seniores e degli Juniores che riescono a disputare sia le distanze corte sia le distanze lunghe. Per la Rotellistica Roseda è presente Raffaella che è 6° nella 500 m sprint. Perde alcune posizioni nel giro lanciato in cui prende la 9° posizione; nei 30 giri a eliminazione non si lascia eliminare prima di altre seniores e occupa alla fine la 10° posizione.
Nella domenica Raffa cambia vesti e si pone in quelle di allenatrice i suoi Allievi e Seniores. Data la pioggia vengono disputate nella mattinata solo le 300 m per i Ragazzi e 500 m per gli Allievi.
Con un buon tempo Andrea strappa un 21° nella classifica dei Ragazzi.
Per le Ragazze Giuditta, tornata con energia dopo un periodo di stop, ferma il cronometro a 32.721 posizionandosi 9°. Ben fatto! Sono invece 17° Rebecca, 19° Matilde, 21° Giulia, 23° Greta e 37° Emma.
Martina, Laura e Matilde gareggiano tra le allieve e sono al traguardo rispettivamente 25°, 28° e 30°.
Presente anche la categoria Master ma il nostro Max è infortunato e dunque non può apportare alla sua squadra ulteriori punti per la classifica finale in cui la Roseda si posiziona 15°.
I “piccoli” della squadra, invece, sotto la pioggia, non gareggiano ma prendono comunque i punti presenza. Cecilia ottiene così la maglia di Canguro! Brava Ceci!
Per tutte le classifiche: http://www2.fihp.org/corsa/rrunn/2017/197997/RW00017.2/index.htm
Leave A Comment