Presente una delegazione Roseda per le categorie maggiori al Trofeo di Savona e ultima tappa del CNO 2017.
E’ forte l’entusiasmo per i meratesi per l’ultima gara e per le posizioni nel Circuito Nord-Ovest…e alcuni risultati non tardano ad arrivare.
Partiamo con un atteso 4° posto nei 3 giri sprint da Greta che da tanto mancava dai campi di gara e in questa seconda occasione si è subito imposta sulle avversarie. Sulla stessa distanza Giulia è di sole 2 posizioni dietro dalla compagna. Seguono Matilde al 20° posto e Rebecca al 23°. Cambia completamente lo scenario sulla 1500 m in linea in cui Giulia è 8°, seguita a ruota da Rebecca in 11° posizione e Greta in 13° e da Matilde che si posiziona 22°.
Per i Ragazzi maschi, il nostro unico Andrea giunge al traguardo al 22° posto, migliorato di una posizione sulla distanza più lunga.
Le Allieve, Laura e Matilde, faticano sulla distanza dei 3000 m in cui sono rispettivamente 19° e 23° e chiudono poi la stagione agonistica con la 3 giri sprint 15° e 23°.
Un’altra stagione è finita. Questi ragazzi hanno dato tanto durante la stagione di gare e anche durante gli allenamenti e, di certo, altrettanto faranno durante la preparazione invernale in vista dei lontani appuntamenti sulle piste di pattinaggio!
Bravi, bravi a tutti…e a prestissimo!!
Sotto una carrellata di immagini delle gare. Per tutti i risultati, clicca qui.
Leave A Comment