Un altro corso autunnale è finito. E la più che decennale esperienza della Roseda in corsi di pattinaggio per bambini porta sempre i suoi risultati.
Tanti volti nuovi e tanti volti conosciuti, infatti, hanno animato l’anello di via Matteotti negli ultimi mesi.
Ringraziamo i nostri istruttori, sempre bravissimi ad alternare gli esercizi del pattinaggio base ai momenti di gioco. Ringraziamo anche gli “aiuto istruttori”, fondamentali per gestire tutti i piccoli pattinatori; speriamo che ciò serva anche a loro per apprendere dai più grandi alcuni segreti dell’insegnamento.
Il terzo grazie va, poi, a tutti i genitori e amici Roseda che sono il motore, anche se a volte nascosto, di questi corsi: l’organizzazione, la preparazione e pulizia della pista, la gestione delle iscrizioni e il bar sono possibili grazie a loro.
La pioggia non ha fermato l’ultima lezione. I bambini si sono dati ritrovo, divisi in due gruppi, in palestra, dove hanno affrontato garette e percorsi di destrezza. Dopo la fatica, si sa, c’è sempre un riconoscimento: ciascuno di loro ha ricevuto una medaglia e un attestato personalizzato.
Grazie all’energia positiva e l’entusiasmo con cui i bambini accolgono “i sabati al pattinaggio”, proponiamo la prosecuzione del corso (per tutte le informazioni scrivere a info@rotellisticarosedamerate.net).
Nelle foto un gruppo di bambini del corso
Leave A Comment