Per quest’anno, al posto del tradizionale pranzo sociale, si è optato per una giornata interamente dedicata alle premiazioni degli atleti e degli allenatori.
Tutta la Roseda si è riunita domenica pomeriggio nell’aula magna del liceo M.G. Agnesi di Merate.
L’evento si è aperto con un breve discorso sul pattinaggio, seguito da un breve video sulla storia della società.
Il discorso del nuovo presidente, Filippo Elli, ha dato i via alle premiazioni: tutti gli atleti hanno ricevuto un regalo in segno di riconoscimento dei risultati ottenuti nl 2021 e come augurio per l’attività agonistica della prossima stagione.
Per l’occasione è stato invitato Daniele Cassioli, campione paraolimpico di sci nautico. Daniele con semplicità e autoironia ha raccontato ai rosedini della sua vita, delle sue difficoltà e di come le ha affrontate e superate.
La giornata si è conclusa sulle note di “Una direzione giusta” e “We are the champions” suonate e cantate dai ragazzi del liceo Agnesi.
Nonostante qualche piccolo problema tecnico, prontamente superato, non sono mancate emozioni e risate, che speriamo abbiano dato la carica giusta per iniziare al meglio la nuova stagione.
Grazie a tutta la squadra, alle famiglie degli atleti e a coloro che hanno aiutato per l’organizzazione dell’evento.
GIOVANISSIMI
Ginevra, Lia, Manuel, Aurora, Irene, Giulia, Sofia
ESORDIENTI
Noemi, Emma, Giada, Giorgia, Francesca, Petra, Gloria e Sofia
RAGAZZI 12
Giorgia, Sofia, Alessandra e Vittoria
RAGAZZI
Davide, Giulia, Cecilia, Emma, Beatrice e Maria Sole
ALLIEVI
Sofia
JUNIOR
Andrea, Rebecca, Greta, Giuditta, Matilde, Matilde e Giulia
SENIOR
Luca
NEW ENTRY
Sara, Diego, Damiano e vittoria
ALLENATORI
Chiara, Stefano, Ilaria, Matteo e Raffaella
Leave A Comment