Festeggiamenti doppi nel pranzo sociale Roseda 2018. Ovviamente si è ricordata la fine della stagione che da gennaio a ottobre ha tenuto sui pattini i nostri atleti, ma si celebra anche un anniversario importante per la squadra: 35 anni dalla sua costituzione, sottolineata dai colori dei palloncini e dall’ottima torta per l’occasione.
Una carica dei 101 ha partecipato alla splendida giornata per tutta la comunità Roseda al Ristorante La Cava, prova che i numeri della squadra incominciano a diventare importanti e così, si spera, i risultati della prossima stagione. Presenti in questo anniversario anche alcuni volti storici della Roseda che l’hanno fondata l’11 ottobre di 35 anni fa e seguita fin dai suoi primi passi. Ringraziamo loro per la presenza a ricordare che la squadra è solida nei suoi passaggi di generazione in generazione (esempio perfetto è la famiglia Colombo con il sig. Alberto, storico presidente, Raffaella, stoicissima atleta e allenatrice Roseda, e Rebecca pattinatrice Roseda fin dai primi anni di vita).
Pranzo ottimo grazie al grande cuoco Alberto, splendido discorso del Presidente, e grande atmosfera di amicizia e divertimento. Oltre alla mitica lotteria e anche alla sua rivisitazione “riciclone” (grazie a tutti coloro che hanno devoluto gli abbondanti regali!), clou della giornata, oltre alla parte formale della presentazione dei candidati al Consiglio Direttivo, la premiazione di tutti gli atleti per la appena conclusa stagione 2018 e l’ovazione di ringraziamento per allenatori e istruttori. Non è mancato poi il benvenuto ai nuovi piccoli atleti che entreranno a far parte della squadra, oltre che il “bentornata!” ad Irene in veste di atleta.
Un grazie a tutti gli atleti, i loro familiari, gli allenatori, gli istruttori e a tutti coloro che hanno aiutato la Roseda durante l’annata 2018. Buon allenamento invernale a tutti gli atleti: la stagione 2019 è quasi alle porte…con il nuovo body!
Leave A Comment