“Un grande evento indoor di pattinaggio corsa, riservato a tutte le categorie dai giovanissimi ai senior, che, in due date, avrà come protagonista il Palagenius di Via Benedetto Croce ad Imola.
Si tratta dell’Imola Indoor Cup 2017 organizzata dall’Associazione Gruppo Imolese Pattinaggio di Imola sulla pista piana in cemento che sviluppa 100mt all’interno della struttura coperta.
L’evento si svilupperà in due tappe, la prima nel week end dell’11 e 12 novembre e la seconda il 9 e 10 dicembre.”
Il programma è molto intenso: PROGRAMMA_IMOLA_CUP_G-E-R-A-J-S_2017__1.
Così titola il sito FISR nella pagina dedicata alla sezione Corsa e le nostre categorie maggiori sono presenti!
Bellissimi risultati per tutta la squadra, partita in pullmino da Merate destinazione Imola. Le nostre ragazze, sorridenti più che mai, sono riuscite a farsi “sopportare” Raffaella-allenatrice per tutto il viaggio? Direi di si, e visti i risultati l’aria di Imola è stata davvero positiva.
Le Ragazze femmine, tante come sempre, sono dominate dalle nostre rosedine, non solo per le posizioni di arrivo, ma anche perchè rappresentano la squadra il numero maggiore di categoria presenti sul campo di gara. Nella 3 giri sprint Giulia si posiziona al 2° posto, Rebecca al 4° mentre Greta è 8°, Giuditta 12° e Matilde 15°. Le nostre portacolori si riscaldano per la 2000 m punti in cui danno il meglio di sè; Rebecca è 2° seguita a ruota da Giulia 3° e dall’ 8°, 9° e 13° posto di Giuditta, Greta e Matilde. Un grandissimo applauso va a loro!
E la nostra gioia riprende anche per Laura e Matilde che partono con una 3 giri sprint dove sono rispettivamente 5° e 6°. Nella 3000 m punti le nostre Allieve si scambiano: Matilde conquista il 4° posto mentre Laura è 5°… peccato per i punti!
In questo modo la Rotellistica Roseda con solo due categorie presenti si posiziona 7° nella classifica per società!
Qui tutte le classifiche.
Tanta soddisfazione per tutti, genitori, allenatrice e ragazze!!
Queste trasferte di gruppo non possono dare che respiro e fare coalizione sempre di più all’interno della squadra.
Stay tuned per altre news!
Leave A Comment