Doppia giornata di gara sulla pista di Bellusco per il trofeo Brioni. Solo il sabato purtroppo, date le condizioni meteo assolutamente negative del giorno successivo, ha visto gli atleti sfrecciare sul campo gara.

Solo una parte della squadra Roseda è riuscita dunque a portare a termine le gare…vediamo chi!

Per la categoria Allieve, sulla distanza dei 3000 m Martina è 16°, mentre Matilde 26°. Più sfortunati i 500 m che vedono Martina alla 28° posizione, Laura alla 32°, seguite da Matilde alla 39°. Ravvicinate le nostre M&M sulla 5000 m punti; giungono infatti 21° e 22°. Laura è più indietro nella classifica finale.

Quattro sono le distanze su cui si affrontano le Seniores; in vista anche dei Campionati Italiani su pista, che si svolgeranno proprio a Bellusco.
Raffaella è 26° nei 500m, mentre recupera quattro posizioni sulla duplice distanza. Risale ancora mano a mano che aumentano i metri di gara: è 20° nei 10000m punti/eliminazione, posizione che mantiene anche nei 15000 m ad eliminazione.

Come da immagine di copertina, però, anche i più piccoli erano pronti a svolgere le loro gare, peccato per il diluvio! vedi il video qui sotto 😉

 

Per ora è tutto dalla cronaca gare…non possiamo fare altro se non invitarvi a vedere quelle che si disputeranno proprio questa domenica 27 sulla pista di Merate! Per tutte le info, qui. Vi aspettiamo numerosi a tifare!