Rapido post sui risultati dei nostri giovanissimi ed esordienti che sono stati partecipi il 29 aprile del campionato regionale pista a Uboldo.

Carichi? Partiamo con Daniel, il nostro Giovanissimo che conquista il 24° posto nei 2 giri sprint. Tre giri in più sono necessari, invece, per portare a termine la gara lunga che lo vede partecipe di un salto di posizione in avanti! C’è anche la terza gara da affrontare, in cui Daniel si è posizionato in numero tondo, al 30° posto.

Brave anche le nostre Giovanissime…23° posto per Matilde e 32° per Alessandra su un gruppo di cinquanta atlete. Sofia in questi due giri sprint viene invece eliminata. Migliorano sui 5 giri in linea: Matilde è giunta 15°, seguita da Sofia tre posizioni più indietro e da Alessandra al 26° posto. La destrezza ha visto vicine Ale e Mati, 29° e 30°.

Le nostre Esordienti hanno gareggiato in un folto gruppo di 60 ragazze alla partenza!12°, 28°, 39°, 53° posizione rispettivamente per Giorgia, Valentina, Cecilia e Emma. La destrezza le vede più compatte: Nina è 15°, Giorgia 19°, Valentina 24° seguite dalla compagna Emma più in basso nella classifica. Parte alta della classifica per alcune di loro anche negli otto giri in linea: Nina e Giorgia hanno confermato il precedente risultato, mentre Vale scivola di due posizioni.

Negli otto giri in linea, per la categoria Esordienti, Christian ha strappato la 9° posizione mentre Davide si è attestato precisamente a metà classifica. Risultati migliorati nella destrezza: Christian è giunto 8° mentre Davide ha riconfermato la posizione precedente. Un po’ titubanti sui 2 giri sprint in cui Davide ha una buona 17° posizione, mentre Christian è 27°.

 

Per tutti i risultati e i tempi, qui.