Come trascorrere una bella serata di allenamento decimati dal ponte del 25 aprile? Certamente sui pattini…tutta la famiglia! Ieri sera, 24 aprile, i nostri bimbi della squadra hanno passato una bellissima serata di allenamento…coi genitori! Fin da subito tante le risate e, mentre i piccoli affrontavano il riscaldamento, i loro genitori, un po’ impacciati ma davvero entusiasti, hanno fatto i primi passi sui pattini!

Si è passati poi ad un allenamento congiunto con esercizi di tecnica e percorsi sempre più difficili per mettere alla prova i bimbi e le nuove capacità dei loro genitori! Che impegno e caparbietà questi genitori che si sono resi anche conto del “fiato e della fatica che ci vuole a pattinare”.

A concludere partitona a hockey genitori contro atleti! Agguerriti i primi che ce la mettono tutta! Primo gol per loro! Ma i ragazzi subito recuperano! Avvincenti i passaggi e i recuperi sulla pallina! Allo scadere del tempo si vocifera un pareggio anche se entrambe le squadre, per orgoglio di pattinatori i piccoli e per determinazione i genitori, reclamano la vittoria!

Sicuramente da ripetere per la gioia dei bambini nel vedere i loro genitori mettersi alla prova e per il divertente coinvolgimento che li ha resi partecipi!

18157453_1287169901396803_3161185095069245439_n